Parchi divertimento estate 2017: Rassegna Stampa Pressclipping.it

La rassegna stampa di Pressclipping.it consente di rimanere aggiornati su qualsiasi argomento di interesse del lettore. Noi dello Staff abbiamo scelto, per quest’estate, il tema «Parchi divertimento in Italia». Seguitelo con noi!

Eventi e VIP: Notte Rosa, Alegría Latina

Si è tenuta tra il 7 ed il 9 luglio la Notte Rosa 2017, alla quale hanno partecipato Mirabilandia e Aquafan Riccione. L’evento coinvolgeva tutta la riviera. Gardaland, invece, si sta preparando a due settimane di ‘Alegría Latina’. Per inaugurare questo originale evento, il parco ha organizzato un coinvolgente flash mob previsto per sabato 15 luglio alle 11.30 in piazza Valle dei Re. Inoltre domenica 16 luglio sarà presente anche Juliana Moreira!

Conferenze: L’ingegneria nei grandi Parchi Divertimento

Il convegno “L’ingegneria nei grandi Parchi Divertimento” tenutosi all’interno del parco di Mirabilandia ha coinvolto piú di 130 ingegneri. Il tema è stato trattato con specifiche relazioni tecniche, legate anche al tema della sicurezza.

Tragedie: morto un ragazzo di 22 anni

Etnaland questa settimana si contraddistingue per una notizia molto triste: la morte di un ragazzo di 22 anni. Il giovane di Gela, soffriva di una grave  cardiopatia ed era in attesa di subire un intervento chirurgico.

Partnership: The Brand, Roncadin, ScorpionBay

Protagonista di varie partnership di questa settimana è Gardaland. Il parco, infatti, ha siglato due accordi importanti: il primo è per la gestione del canale Instagram ufficiale, affidato all’agenzia The Brand; il secondo è con l’azienda Roncadin, la quale fornirà per tutta l’estate le basi di pizza che saranno farcite al momento e cotte in pochissimi minuti.

Aquafan, invece, pubblicizza la marca di vestiti ScorpionBay e soprattutto i loro costumi, indossati dai loro bagnini.

Attrazioni: Black Hole

Il parco acquatico Aquafan presenta la novità dell’estate 2017: Black Hole, lo scivolo totalmente al buio per farvi vivere un’esperienza indimenticabile!

VIP

Come abbiamo già accennato, Juliana Morerira sará presente a Gardaland alla prima edizione di Alegría Latina. Cristina D’Avena, invece, l’8 luglio è stata presente a Leolandia per festeggiare il suo compleanno del 6 luglio.

I risultati nei social

E voi? Siete parte di quelle persone che condividono le vostre giornate nei parchi divertimento italiani? Fateci sapere!

Se volete sapere come funziona una rassegna stampa o come rimanere aggiornati su un argomento, contattateci!

#StayTuned!

Lo Staff di Pressclipping.it

Deja un comentario