Parchi divertimento seconda settimana di luglio: la rassegna stampa di Pressclipping.it

Ecco il riassunto della terza rassegna stampa di Pressclipping.it dedicata ai Parchi Divertimento Italiani!

Gli eventi della settimana dei Parchi Divertimento

Il festival latino-americano è passato per Gardaland con samba, tango, rumba, salsa e chachacha. Mirabilandia si dedica invece ai donatori di sangue con il suo evento MirabilAvis 3D. Aquafan ospita Gabry Ponte e Fabri Fibra ai concerti del Night&Day!

VIP

Oltre alla già citata Juliana Moreira, la scorsa settimana è stata avvistata ad Aquafan insieme alla famiglia la bellissima Michelle Hunziker. L’attore Gianmarco Tognazzi si rilassa invece a Gardaland insieme alla famiglia!

Novità: a Gardaland ora ancheper i cichi e i cani guida

Il parco divertimenti migliora la sua accessibilità con Easy Rider. Da quest’anno i visitatori con disabilità potranno prenotare una guida specializzata, che li accompagnerà all’interno del parco, facilitandone gli spostamenti e l’accesso alle attrazioni.

Tragedie (evitate)

Di nuovo ad Etanaland un ragazzo accusa un malore nel parcheggio: richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo le manovre di rianimazione, il ragazzo ha ripreso conoscenza. A Gardaland, invece, un maxi blackout blocca una famiglia per mezz’ora a 30 metri di altezza su una giostra: sono dovuti scendere tramite la scala di emergenza, grazie all’aiuto del pronto intervento.

Social Network

Da inizio mese, Twitter rimane il social con il maggior numero di post e stavolta anche con l’engagement più alto con Gardaland che risulta il parco più gradito, nonostante Leolandia conti il maggior numero di citazioni da parte degli utenti (che però generano minor riscontro).

E voi? Fate parte di quegli utenti che aiutano ad aumentare i post o i commenti dei parchi divertimento nei social?

Se volete sapere come funziona una rassegna stampa o come rimanere aggiornati su un argomento, contattateci!

#StayTuned!

Lo Staff di Pressclipping.it